venerdì 30 luglio 2010

Una giornata itinerante dedicata al prof. Giacinto Auriti (mercoledì 11 agosto 2010)

Mercoledì 11 agosto in occasione della ricorrenza del 4° anno della scomparsa del prof. Giacinto Auriti e 10° anniversario della creazione del SIMEC, l’Associazione Sete di Giustizia organizza un viaggio nei luoghi abruzzesi che hanno visto svolgersi la vicenda umana del prof. Giacinto Auriti: da quando trovò nella spiaggia di Casalbordino un fondo di bottiglia con i numeri 13 5 7? che portarono alla realizzazione della chiesetta della Madonna di Fatima a Sant’Eusanio del Sangro.

Come è orami noto la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA è stata suffragata dalla Santa Vergine Maria, ecco perché le tappe del tour, per la gran parte sono posti di Fede.

Negli ultimi anni le tesi del Professore e i suoi discorsi sono diventati ancor più attuali, e questo non può che spronare a ricordare e a potenziare la diffusione delle teorie sulla Proprietà Popolare della Moneta.

Il lugogo d’incontro è a Lanciano, con partenza in pulman:

- ORE 8.30 Raduno a Lanciano nell'autobus-stazione, piazzale Pietrosa (Si richiede max puntualità)

- ORE 9,00 Casalbordino spiaggia dove Auriti trovo il fondo di bottiglia, si approfitterà per fare la prima colazione.

- ORE 10,00 arrivo alla frazione dei Miracoli di Casalbordino, visita al Santuario Mariano Madonna dei Miracoli. Il gruppo sarà ricevuto da padre Colombano che ha conosciuto Auriti

- ore 11,45, arrivo a Sant’Eusanio del Sangro (contrada Brecciaio), visita alla Chiesetta della Madonna di Fatima

- ore 13,00, arrivo a Guardiagrele, breve visita al Sacrario dei Caduti di Bocca di Valle, a seguire pranzo presso un agriturismo (prezzo del pranzo completo circa 20,00 euro); sulla via del ritorno fermata al cimitero dove riposa Giacinto Auriti.

- ore 16,00, visita nel centro storico di Guardiagrele: casa Auriti (solo esterno), e al monumento al SIMEC

- ore 18,00, rientro a Lanciano con visita al Miracolo Eucaristico e partecipazione alla Santa Messa


Per chi desidera partecipare il costo è di 15,00 euro per il pulman (eventuali piccole oscillazioni verranno definite il giorno stesso del tour), da versare entro il 5 agosto 2010 con ricarica della carta PostePay numero 4023 6005 7038 6658 intestato a Rocco Carbone e successivamente inviare un sms al numero 3346157151 con nome e cognome del partecipante, data, ora, e località da dove è sta effettuata la ricarica.

Il programma è gli orari sono indicativi, potrebbero avere variazioni durante il percorso.


Rocco Carbone moalpo@gmail.com
collaboratore dei siti www.simec.org www.setedigiustizia.org
Telefono 3346157151 (preferibilmente di mattina)

2 commenti:

Hires ha detto...

Agghiacciante

accaacikappa ha detto...

Curiosità: ma abboccano in molti a 'ste troiate ?