domenica 3 luglio 2005

L’Abruzzo di nuovo ospite dei “Grandi Magazzini Harrods”

La “Gelateria Morelli” all’interno di Harrods, ospita per tutto il mese di luglio il “Limoncello” dell’antica ditta abruzzese “Evangelista Liquori” produttrice del famoso Punch Abruzzo e di altri liquori di qualità. Il successo della precedente promozione, sempre all’interno di Harrods, del Punch al Cioccolato ( pubblicizzato come “The Sip of Pleasure”, o “Sorso di Piacere”) e i larghi consensi ottenuti dal “Limoncello” e dal “Punch Abruzzo” alla scorsa fiera “La Dolce Vita” (Londra-Earls Court) la ditta Morelli ha nuovamente organizzato con l’approvazione di Harrods, una nuova promozione quella appunto del “Limoncello”.
Numerosi i “Complimentary Tastes” già distribuiti a Londra e alla I edizione de “The Taste of London” tenutasi a Regent Park dal 16 al 19 giugno (25.000 visitatori!)
Puntualmente presente Aldo Zilli, di Alba Adriatica (TE) titolare a Londra di famosi ristoranti  che da anni fanno conoscere ed apprezzare la cucina abruzzese.

Riuscire ad inserirsi in un mercato difficile come Londra e con una concorrenza spietata proveniente da tutto il mondo, dimostra che la qualità dei prodotti abruzzesi è indiscussa! 

Nessun commento: