venerdì 26 luglio 2013

Settima tappa premio CET Mogol (di Vincenzo Mucciaccio)

Settima tappa premio CET Mogol

MARTINSICURO (TE), 26 giugno ’13 - Nella rustica ed elegante ambientazione del ristorante Vecchia Lampada di Martinsicuro, si è svolta venerdì, a partire dalle 20.30, la settima tappa del premio CET Mogol. L’evento è stato impeccabilmente organizzato, come d’abitudine, dall’agenzia di moda e spettacolo “Oriana Grandi Eventi”, di San Benedetto del Tronto ed operante in Abruzzo e nelle Marche. Vincitrice della serata, con la sua soave voce, è stata la concorrente di Garrufo di Sant’Omero Sara Di Leonardo, che parteciperà alle semifinali nazionali, cercando di contribuire anch’essa a rappresentare degnamente l’Abruzzo. Secondo e terzo classificato sono stati, rispettivamente: Simone Contigiani e il cantautore Umberto Scataglini, vincitore di una tappa del Cantagiro.
Questi gli altri concorrenti della tappa martinsicurese: Antonio Gorgoretti, Anna Di Tonno, Sara Di Leonardo e Cristina Angeloro. Presentatore Marcello Antonucci, che faceva parte anche della giuria presieduta dal cantautore Leonardo D’Ippolito coadiuvato dal discografico Michele Giardini. Ospiti d’onore: Federica D’Ippolito, madrina dell’evento, che ha vissuto un importante e gratificante esperienza al CET (Centro Europeo Toscolano), Priscilla Di Benedetto, Maria Valle e Chiara Misticoni, promessa canora marchigiana, già distinta in diverse manifestazioni musicali.
«È stata una manifestazione eccelsa – intervengono all’unisono i titolari della Vecchia Lampada, Fabiano Di Buonnato e Aldo Camilli – tutti i cantanti sono stati encomiabili, un grazie di cuore a Oriana Simonetti, titolare dell’agenzia Oriana Grandi Eventi. Una manifestazione da ripetere sicuramente  in futuro».
Oriana si è detta felice per le belle parole ricevute e afferma:«il ristorante Vecchia Lampada dei bravissimi titolari Fabiano e Aldo si è dimostrato superlativo e adatto alla magnifica e riuscita serata, merito anche dei cantanti e dello staff, entrambi validissimi».

Vincenzo Mucciaccio

Nessun commento: